Ecco quando riceverete Android 10, con EMUI 10, sui vostri HUAWEI!

Iniziamo il racconto di questo mercoledi tech con una news legata a Huawei ed al mondo aggiornamenti. Questa notizia sono sicuro farà felici molti di voi e contribuirà, ancora una volta in più, nel dimostrare la forza del produttore tech cinese anche in queto momento complesso e delicato. Stiamo infatti per scoprire, come da anticipazione del titolo, quali smartphone Huawei si stanno preparando a ricevere l’aggiornamento ad Android 10, con annessa EMUI 10, anche nel nostro mercato. Parliamone insieme!

Nuovo aggiornamento in arrivo per diversi smartphone Huawei!

ANDROID 10 ED EMUI 10 SUI VOSTRI SMARTPHONE HUAWEI

Purtroppo la campagna mediatica di poca, e cattiva, informazione che ha visto protagonista il brand Huawei, ha contribuito a non fare chiarezza sulla questione aggiornamenti. Con questo articolo però viene ribadita ancora una volta di più la SICUREZZA legata agli aggiornamenti ed al supporto software dei vostri smartphone commercializzati “pre ban” americano. Più nello specifico, la lista degli smartphone Huawei che sono in procinto di ricevere Android 10 è la seguente:

Nel mese di Gennaio

  1. Huawei P30 Pro (GIA’ PRESENTE IN ITALIA)
  2. Huawei P30 (GIA’ PRESENTE IN ITALIA)
  3. Mate 20 Pro
  4. Mate 20
  5. Huawei Mate 20 X (VERSIONE LTE)
  6. Huawei Nova 5T (GIA’ SEGNALATO IN ITALIA)

Nei mesi seguenti

  1. Porsche Design Huawei Mate 20 RS
  2. Huawei Mate 20 X (Versione 5G)
  3. Huawei P30 lite
  4. P20
  5. P20 Pro
  6. Mate 10
  7. Huawei Mate 10 Pro
  8. Porsche Design Huawei Mate 10
  9. Porsche Design Huawei Mate RS
  10. Huawei Mate 20 lite
  11. P Smart 2019
  12. P Smart + 2019
  13. Huawei P Smart Pro
  14. Huawei P Smart Z
  15. Nova 4
  16. Nova Lite 3

Questa notizia quindi, confermata anche in parte da vostre segnalazioni inerenti l’aggiornamento per i vostri smartphone, dimostra tutta l’attenzione da parte del produttore. In attesa di scoprire quale sarà il futuro e quali scenari si apriranno, la conferma del supporto passato è un’ottimo punto di partenza!

E voi? Possedete uno smartphone Huawei? Avete già ricevuto l’aggiornamento? Commentate qua sotto con il vostro pensiero e condividete l’articolo sui social con i vostri amici!

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!