L’ultimo capitolo della serie di Fallout, sviluppato da Bethesda Game Studios, a breve verrà aggiornato alla versione 1.3: attualmente è disponibile la beta patch 1.3 su Steam. Con questo secondo aggiornamento Bethesda introdurrà alcuni miglioramenti e la correzione dei bug presenti, tra cui:

  • Un generale miglioramento delle performance di gioco;
  • Nuove opzioni grafiche;
  • Correzione dei bug in modalità di mira;
  • Migliore interfaccia della modalità workshop;
  • Introduzione di numerosi fix.

fallout_4_63529

Questi sono solo alcuni degli aspetti che verrano introdotti. Per avere maggiori informazioni e consultare la lista completa delle novità vi invitiamo consulta il forum del sito di Bethesda.

Fonte

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.