La Federal Communications Commission, più conosciuta come FCC, nella giornata di venerdì ha pubblicato sul proprio sito la documentazione avanzata da HTC per la realizzazione della sua tanto richiesta fitness band. Leggendo la certificazione scopriamo il model-name 2PPN.

htcgrip

Con questo device, l’azienda taiwanese conferma di credere nel progetto Grip – nome iniziale della smartband di HTC – e nella possibilità in futuro di commercializzare wearable.  La messa in vendita della fitness band pare sia stata fissata nei i primi mesi del 2016. I primi prototipi di un indossabile dell’azienda taiwanese si erano visti al MWC 2015 e fino ad oggi non è circolata nessun rumors. Ricordiamo inoltre che HTC ha stabilito una partnership con l’azienda Under Armour, leader nel settore del fitness, e questo, secondo noi, potrebbe avvantaggiarla sulla concorrenza spietata presente attualmente sul mercato.

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!