Fossil | Progetto natalizio con dei protagonisti particolari

Fossil ha da poco annunciato un interessante progetto per le feste natalizie.

Per realizzarlo Fossil ha collaborato con un duo di artisti specializzati in miniature, i Minimiam. Hanno creato 4 scene festive all’interno di una palla di neve, rappresentando il Natale in diversi paesi. All’interno della palla di neve i protagonisti sono i prodotti Fossil della Collezione di Natale.

In questo periodo dell’anno, soprattutto in questo attuale contesto, Fossil ha voluto ricreare le scene di Natale più tradizionali per farle rivivere con nostalgia e amore ai consumatori.

Con design originali in tonalità cioccolato, oro intenso e accessori scintillanti, l’ultima collezione Fossil saprà donare gioia a chiunque in questo Natale.

L’iniziativa

In occasione del lancio della sua collezione natalizia più accattivante e briosa, Fossil ha collaborato con il duo di artisti di miniature parigini Minimiam.

Il tutto per dare vita a una serie di quattro scene festive che trasmettono il sorriso, con una selezione dei prodotti Fossil più ricercati. E quale miglior modo per catturare questi momenti magici di festa se non nell’iconica versione in miniatura natalizia: la sfera di neve?

Ponendo un autentico modello Fossil al centro della narrazione di ciascuna scena, l’allegra reinterpretazione Minimiam non mancherà di evocare un’atmosfera nostalgica, magica e gioiosa per questa stagione natalizia.

In questa serie di sfere di neve, Minimiam crea miniature di mondi fantastici che fanno da cornice a prodotti Fossil tratti dall’ultima collezione, resi iconici dal loro aspetto apparentemente “gigante”, per dipingere magici momenti invernali che trasmettono gioia. La collaborazione creativa tra Fossil e Minimiam scatena la tua immaginazione.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.