Stasera voglio parlarvi di Fuze F1. Molti, sicuramente, si staranno chiedendo cosa sia questo nuovo prodotto. Fuze F1 è una console di gioco basata su Android il cui debutto sul mercato cinese è previsto per quest’estate con un prezzo davvero modesto: solo 121 euro.

fuze-f1-2dccba3f1ee6220fe50719e3e994819a1Mi sembra di averla già vista da qualche parte!

L’originalità di questa nuova console è molto discutibile. Infatti è molto simile alla Playstation 4 sia per quel che riguarda l’interfaccia utente sia per lo stile ed il design della scocca. Il joypad, invece, è identico a quello di Xbox One. Dunque, un miscuglio tra le due per accontentare i fans sia di una che dell’altra azienda.

Leggi anche: Sharkoon Shark Zone M51+: la Recensione di Spazio iTech

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Al di sotto della scocca troviamo un processore quad-core NVIDIA Tegra K1 da 2,2 GHz, scheda grafica NVIDIA Kepler a 852 MHz, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna; il disco rigido da 500 GB è disponibile soltanto nella versione Elite. Inoltre, la console dispone di una porta HDMI, una USB e una porta LAN.

Non preoccupatevi, sono disponibili anche dei titoli a cui poter giocare. La line-up comprende: Mighty No.9, GRID Autosport, Assassin’s Creed Chronicles China, Dynasty Warriors 8 Xtreme Legends e BlazBlue: Chrono Phantasma Extend, più altri 200 titoli che sono ancora in fase di sviluppo.

Siamo di fronte alla solita console copia o a qualcosa di interessante che andrà ad inserirsi tra Sony e Microsoft? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.