Una grande batteria è senza dubbio una delle voci più interessanti su quelle che potrebbero essere le possibili specifiche tecniche di Galaxy Note 9. Una voce che afferma che la batteria potrebbe essere tra i 3.850 mAh e i 4.000 mAh. E sembra che la batteria più grande potrebbe essere il motivo per cui Samsung abbia deciso di mantenere la configurazione orizzontale posteriore della fotocamera su Note 9, contrariamente a quanto visto sui nuovi S9 e S9+.

Inoltre bisogna pensare che la S Pen occupa spazio prezioso all’interno dello smartphone. Come possiamo vedere nell’immagine qui sotto, è necessario che Samsung mantenga le dimensioni della batteria più sottili rispetto ai Galaxy S per offrire capacità di batteria simili. Quindi, anche senza un aumento della capacità della batteria, una configurazione della  doppia fotocamera in verticale come su S9+ sarebbe problematica da realizzare su Note 9.

LEGGI ANCHE: Nokia 5.1 Plus | Presunte specifiche tecniche

Ice universe, che è la fonte dell’immagine qui sopra, ha anche condiviso le immagini di quella che sembra essere una cover del prossimo Galaxy Note 9. Il case sembra quello in plastica che Samsung ha recentemente associato a molti dei suoi dispositivi, e se appartiene al Galaxy Note 9, è un’altra indicazione sul fatto che il design della fotocamera posteriore non cambierà rispetto a Note 8. Per fortuna, il sensore di impronte digitali sarà comunque posizionato sotto la fotocamera.

FONTE