Pensare a Samsung soltanto pochi anni fa rispetto alla situazione attuale sembra incredibile. Ovviamente non ci stiamo riferendo alla qualità ed alla popolarità del brand ma alla gestione degli aspetti software. Sia per quanto riguarda infatti la personalizzazione di Android che per la velocità con la quale vengono implementate le novità e gli aggiornamenti software, Samsung ha saputo guadagnarsi un’ottima nomea. Nella giornata odierna abbiamo già avuto modo di portarvi una news dedicata agli utilizzatori di Note 10 mentre oggi con questo articolo vogliamo dedicarci ai possessori di uno smartphone della famiglia S10 che si aggiorna ancora!

S10 SI AGGIORNA

Remore di alcuni errori nel passato Samsung sembra aver intrapreso un percorso virtuoso fatto di aggiornamenti costanti e corposi. Come nel caso odierno. I possessori di uno fra S10/S10e ed S10+ potranno infatti scaricare, update in OTA graduale in arrivo a partire da oggi, che implementa non solo le ultime patch di sicurezza Google, ma anche nuove funzionalità. Nello specifico alcune delle peculiarità software legate al modulo fotografico dei più recenti Note 10 vedranno fare la loro comparsa anche sugli attuali flagship della serie S. Di seguito il changelog ufficiale!

Il nuovo aggiornamento sulla famiglia S10!

Se siete possessori andate quindi subito a verificare la disponibilità dell’aggiornamento! Una volta scaricato ed installato fateci sapere la vostra in merito alle nuove funzionalità’ implementate!

E voi? Cosa ne pensate dei dispositivi Samsung? Siete fan dei dispositivi della gamma S o preferite i Note? VI ASPETTIAMO NEL BOX DEI COMMENTI!