Samsung sta lanciando definitivamente uno smartphone pieghevole per l’anno prossimo, ma ciò non significa che sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo. Soprannominato Samsung Galaxy X, il prossimo smartphone pieghevole era stato precedentemente elencato sul sito di supporto dell’azienda con il numero di modello SM-G888N0, o almeno questo è quello che pensavamo.

LEGGI ANCHE Trapelata nuova beta di Oreo per Galaxy Note 8

Sfortunatamente, Samsung SM-G888N0 non è l’attesissimo smartphone pieghevole che ci aspettavamo sotto il nome Galaxy X, ma un telefono robusto per i professionisti.

Samsung ha rilasciato un comunicato stampa pochi giorni fa che sottolinea l’importanza della tecnologia di prossima generazione per il treno intelligente e la metropolitana.

Progetto che dovrebbe consentire comunicazioni ad alta velocità in Corea del sud e che Samsung pensa di implementare nei suoi dispositivi.

Uno dei dispositivi che supporterà la nuova tecnologia di comunicazione di nuova generazione LTE-R è lo smartphone rugged Samsung SM-G888N0, confermato dalla società sudcoreana nel comunicato stampa.

Non ci sono altri dettagli su SM-G888N0, ma ora che sappiamo che è solo uno smartphone rugged. Inoltre, è disponibile sarà in Corea del Sud, almeno per il momento.

FONTE