Dopo mesi e mesi di rumor, finalmente conosciamo la data di presentazione della nuova gamma Meizu 15. Un poster ufficiale è stato condiviso su Weibo ed è stato anche confermato dal responsabile del marketing globale di Meizu.

La nuova gamma di smartphone Meizu sarà lanciata il 22 aprile alle 19:30 al Wuzhen Internet International Convention Center e dovrebbe essere composta da tre smartphone: Meizu 15, Meizu 15 Plus e Meizu 15 Lite.

Meizu 15 sarà dotato di un display AMOLED da 5,46″ con il tradizionale rapporto 16:9. La versione Lite manterrà le stesse dimensioni, ma sarà LCD, mentre il Meizu 15 Plus sarà dotato di un display da 5,95″ AMOLED QHD. I nuovi smartphone condivideranno un design borderless, sebbene non adottino un rapporto di forma in 16:9.

LEGGI ANCHE: LG G7 ThinQ: informazioni e prime immagini

Lato fotografico solo la versione Lite è dotata di una fotocamera posteriore singola, mentre le altre due varianti sono dotate di doppia fotocamera posteriore. Tutti e tre, invece, dispongono di una fotocamera frontale da 20 MP, un sensore di impronte digitali montato frontalmente, con il classico pulsante mTouch, ed eseguono purtroppo Android Nougat con la Flyme.

Meizu 15 Plus (M891Q) – Immagini TENAA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Meizu 15 (M881M) – Immagini TENAA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Meizu 15 Lite (M871Q) – Immagini TENAA

Questo slideshow richiede JavaScript.

Meizu quindi non si unisce al carrozzone dei nuovi smartphone con display in 18:9 e la notch nella parte superiore. Anzi rimangono le classiche linee degli smartphone Meizu, infatti sul retro troviamo le linee dell’antenna, le fotocamere disposte al centro con il flash led ad anello.

FONTE