venerdì, Gennaio 24, 2025
HomeNewsGarmin Tactix Charlie impossibile perdersi

Garmin Tactix Charlie impossibile perdersi

Garmin fa wearable per tutte le tasche, troviamo dispositivi che vanno dal monitoraggio semplice dell’attività fisica a wearable per creare delle vere e proprie tabelle allenamento per rendere ancora più efficienti i nostri sforzi. Garmin Tactix è proprio uno di quei dispositivi che sembra uscito da un campo militare. La serie Tactix aveva già visto l’uscita di un nuovo dispositivo il Bravo nel 2016 e ad oggi l’azienda ha presentato Charlie il suo degno erede. La principale caratteristiche è l’aggiunta di mappe topografiche a colori pre-caricate (che troviamo anche su un altro dispositivo di casa Garmin il Fenix 5X) che grazie ai suoi 16Gb di memoria interna potrà ospitare quante mappe vorrai.

LEGGI ANCHE: Huawei P20 Porsche Design con lettore d’impronta sotto il display in arrivo?

Garmin Tactx Charlie essendo un prodotto di fascia alta non manca il supporto al GPS e GLONASS, oltre che grazie al suo body in titanio rivestito in carbonio, pulsanti in acciaio inossidabile e vetro in zaffiro resistente ad acqua ed urti. Display protetto dal vetro zaffiro da 1,2 pollici leggibile anche se si indossano gli occhiali per la visione notturna. Non mancano le funzioni fitness come un sensore di frequenza cardiaca che si interfaccia alla classica funzione multisport di Garmin. Tramite le funzioni Training Status e Recovery potrai sapere se ti stai allenando bene e come migliorare.

Garmin

Rimangono invariate le funzioni smartwatch classiche viste anche sul Fenix come la ricezione di notifiche (mail, sms e avvisi). Batteria che dovrebbe garantire fino a 12 giorni di durata in modalità smartwatch e 20 ore in modalità GPS. Prezzo come si può immaginare importante che si aggira intorno ai 749,99 euro e vedrà la commercializzazione   nel primo trimestre 2018.

Giorgio Di Maurizio
Giorgio Di Maurizio
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note