Microsoft ha pubblicato sull’account Twitter di Xbox una breve anteprima del trailer di The Nightmare Reborn di Gears of War 4. In questa brevissima anteprima si vede JD Fenix, protagonista del titolo di The Coalition, che scappa da un gruppo di feroci nemici. Il trailer completo sarà disponibile alla fine del countdown presente sul sito, ovvero il 10 aprile 2016, mentre il titolo verrà lanciato sul mercato l’11 ottobre in esclusiva per Xbox One.

L’aspetto del protagonista, in questo brevissimo video, sembra essere differente rispetto alle immagini mostrate finora. Molto probabilmente gli sviluppatori hanno optato per qualche modifica, ma può essere anche solo una suggestione, dal momento che il filmato pubblicato è davvero molto breve. Dal video, inoltre, si evince che il nuovo capitolo  avrà una trama più spaventosa e differente rispetto a tutti gli altri capitoli.

Leggi anche: Doom | Nuovi dettagli sull’Open Beta e i DLC post lancio

Per avere un’idea più concreta di come sarà questo nuovo capitolo di Gears of War non ci resta che testarlo con la beta (che girerà a 1080p) prevista per il 18 aprile. Cosa vi aspettate di nuovo in questo capitolo della serie Gears of War? Notate qualche differenza nell’aspetto di JD Fenix? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

VIA

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.