gs6-edge-att

Una settimana da oggi, il mistero sarà svelato. Samsung avrà già avviato il suo evento Unpacked, e staremo a parlare del Galaxy S6 non più come voci o teorie, ma come uno smartphone, che sarà lanciato al MWC di Barcellona. Fino al 1 Marzo, in giro troviamo una miriade di leak, però sembra, che le immagini più interessanti provengono dagli operatori partner di Samsung USA, in quanto si vedono interessanti dettagli.

Finora abbiamo parlato di un normale schermo per il Galaxy S6, nonché un modello che avrebbe ripetuto il layout curvo del Note Edge (anche se può estendere la curvatura anche nell’altro bordo). Ma ciò che vediamo in queste foto sia da AT&T e T-Mobile, vediamo un Galaxy S6 con un solo bordo curvo.

Almeno rispetto al Note Edge, il grado di curvatura sembra essere minimo, con una minima parte di schermo che compare in primo piano. Questo cosa vuol dire per le nostre aspettative? Beh, questo potrebbe essere il nuovo Galaxy S6, e le foto che hanno distribuito i vettori potrebbero trarre in inganno.

Ovunque stia la verità, non conosciamo ancora il nuovo Galaxy S6.

gs6-edge-tmo