sabato, Gennaio 25, 2025
HomeAndroidGoogle Rewards |ora disponibile anche per Android

Google Rewards |ora disponibile anche per Android

rewards
Google ha deciso di rendere disponibile Rewards anche per dispositivi Android. Per chi non lo conoscesse, è un programma che permette di individuare e segnalare problemi di sicurezza ottenendo in cambio un compenso economico con lo scopo di rendere l’esperienza d’uso più sicura. Attraverso le nostre segnalazioni, infatti, Google rilascia un compenso secondo il tipo di problema riscontrato da noi utenti.
Questa decisione da parte dell’azienda è stata presa  sicuramente per i problemi di vulnerabilità che affliggono il mondo Android. La disponibilità del programma è prevista per dispositivi Nexus di recente produzione – Nexus 9 e 6 – e per e per i successivi.
Questa nuova indiscrezione non finisce qui. Sembrano esserci delle cifre precise per quanto riguarda i compensi. Le remunerazioni sono comprese tra i 330$, per un problema facilmente risolvibile e gli 8000$, per bug critici.
Una scelta secondo noi azzeccatissima questa poiché da qualche tempo accadevano problemi di vulnerabilità nel sistema Android.
Fateci sapere cosa ne pensate anche voi lasciando un commento qui sotto.

Fabio Rebellato
Fabio Rebellato
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note