Pronti a scaldare i motori e scendere in pista? Gran Turismo Sport sta per arrivare ed ancora una volta sarà un’esclusiva PlayStation. Nel corso di un evento speciale tenutosi ieri sera a Londra Sony e Polyphony Digital hanno svelato diversi dettagli sul nuovo capitolo di Gran Turismo.

19379_3a

Gran Turismo Sport, come già riportato, sarà un’esclusiva per PS4, dando continuità al progetto esclusivo iniziato nel 1999 con il primo GT. Il titolo sarà disponibile dal 16 novembre in diverse edizioni da collezione, oltre alla standard edition:

  • Gran Turismo Sport Collector’s Edition
  • Gran Turismo Sport Steelbook Edition
  • Gran Turismo Sport Bonus Edition

In tutte e tre le edizioni speciali sono inclusi contenuti esclusivi con accesso anticipato, tra cui crediti, livree e vetture. Al lancio del gioco, i giocatori potranno mettersi alla guida di 137 vetture (suddivise in 4 categorie) e gareggiare in 19 location diverse. Un bel pacchetto iniziale che risulta molto realistico grazie al lavoro svolto dagli sviluppatori, il cui obbiettivo era proprio quello di sviluppare un gioco basato sull’asse “realismo-simulazione”. Oltre a questi dettagli è stato mostrato anche un primo gameplay, catturato direttamente da una sessione di gioco su PS4, in cui viene mostrato il mostruoso comparto grafico con cui gli utenti avranno a che fare.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Vi ricordiamo che il racing game di Polyphony Digital può essere già prenotato sia sullo store di PlayStation che in qualsiasi negozio fisico di videogiochi. I gamers che prenoteranno una copia del gioco riceveranno alcuni bonus esclusivi. I giocatori che acquisteranno una delle collection, invece, riceveranno  un modellino della Mercedes-AMG GTS. Ora non ci resta che attendere qualche altro mese per far ruggire i motori di queste potenti vetture.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.