Gwent: The Witcher Card Game, al via la Open Beta!

A due anni dall’uscita di The Witcher 3: Wild Hunt, la casa produttrice CD PROJEKT RED, ha deciso di dedicare uno spin off a quello che probabilmente è stato uno dei minigiochi più coinvolgenti nel mondo videoludico.

Parliamo di Gwent: The Witcher Card Game, si tratta di un gioco di carte competitivo basato sulla strategia, nel quale potremmo sfidare i nostri amici, giocatori da tutto il mondo oppure l’IA. Nella versione finale sarà disponibile anche una campagna single player promette il team di sviluppo. Il titolo è previsto per Playstation 4, Xbox One e PC e sarà gratuito ma offrirà acquisti in gioco facoltativi.

È disponibile da ieri la Open Beta, quindi chiunque vorrà potrà già scaricare il titolo e cominciare a prendere dimestichezza con il gioco. Non serve saper già giocare a Gwent o conoscere la storia di The Witcher perché nella fase iniziale vi sarà proposto un tutorial sul funzionamento del gioco.

Noi ci stiamo già giocando quindi cosa aspettate, andate a scaricarlo anche voi e sfidate i vostri amici! Per maggiori dettagli visitate il sito ufficiale, intanto vi lascio il trailer di lancio!

[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=akcjctLEJGc” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]

[su_slider source=”media: 68776,68777,68778,68780,68781,68782″ link=”lightbox” width=”840″ height=”500″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″]automatico[/su_slider]

FONTE