Sicuramente lo avrete gia sentito il brand FAAC, ma vi dirò brevemente di che cosa si tratta.

FAAC ha sede a Bologna ed è una impresa che ha saputo affermarsi in tutto il mondo come sinonimo di automazione per cancelli. Ma FAAC è molto di più di questo: vanta una serie di soluzioni che spaziano da parcheggi, tornelli, motori per tapparelle elettroniche, ed anche sistemi di protezione per la casa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

FAAC presenta Home Lock KIT come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa. Porta nel suo prodotto attenzione verso il design, verso un prezzo aggressivo e competitivo ma sopratutto verso le ultime tecnologie utilizzate per rendere il tutto più sicuro e ben funzionante.
Buzzoole
Quali sono i vantaggi tangibili di usare questo nuovo sistema di allarme prodotto dalla casa italiana?

  • INSTALLAZIONE FACILISSIMA
    Il sistema d’allarme Wireless Home Lock non necessità di alcuna opera murarie. E subito pronto all’uso grazie all’eliminazione del cavo. Inoltre è gia pre-configurato e dotato di batterie di backup. Insomma è un prodotto pronto all’uso non appena lo tirerete fuori dalla scatola che lo contiene!
  • NESSUN FALSO ALLARME
    Il sistema d’allarme Wireless Home Lock  grazie alle batterie garantisce un corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.
  • SICUREZZA NELLA TRASMISSIONE RADIO
    Il sistema d’allarme Wireless Home Lock grazie alla tecnologia radio bidirezionale utilizzata tutte le periferiche ed anche sul telecomando garantisce una trasmissione sicura anche grazie ad un sistema di ritorno del segnale che ci avvisa se il comando di attivazione o disattivazione è giunto a destinazione. Inoltre un’ulteriore garanzia è rappresentata dalla trasmissine radio criptata.
  • CONTROLLO REMOTO
    Il sistema d’allarme Wireless Home Lock sarà possibile controllarlo da remoto grazie ad un comunicatore telefonico (PSTN o GSM) integrato. In caso di attivazione dell’antifurto, la centrale chiama automaticamente in umeri memorizzati segnalando l’intrusione. Inoltre si può anche disattivare o attivare l’allarme tramite SMS.
  • MODULARITÀ’
    l sistema d’allarme Wireless Home Lock permette l’aggiunta – anche successiva all’installazione – di rilevatori, telecomandi e periferiche, per garantire un’espansione modulare a nuove zone e nuove funzionalità.

[su_vimeo url=”https://vimeo.com/168020725″]

NUOVO ANTIFURTO HOMELOCK from FAAC Simply automatic on Vimeo.

Esistono 2 versioni che l’utente può acquistare:

  1. Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM
    Il Kit comprende:
    Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
    1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
    1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
    1 telecomando bidirezionale HLT-X
  2. Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTN
    Il Kit comprende:
    Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
    1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
    1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
    1 telecomando bidirezionale HLT-X
Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.