Honor 9 Lite è stato creato per tutti gli utenti che cercano uno smartphone dal design inconfondibile e in grado di scattare foto di alta qualità. Creato per gli appassionati di social media e per i più accaniti instagrammer, Honor 9 lite presenta una fotocamera frontale pari alla fotocamera posteriore per scattare favolosi selfie con qualsiasi sfondo e in qualsiasi location grazie all’effetto bokeh. Grazie alle sue 4 fotocamere Honor 9 lite non è soltanto un simbolo di stile ma un modo di catturare i momenti più importanti della propria vita.

Dopo il grande successo di Honor 9 Lite nella versione 3+32 GB di memoria, Honor 9 Lite torna sul mercato a partire da oggi in versione potenziata al prezzo consigliato al pubblico di 229,90€ con il nuovo aggiornamento GPU Turbo e memoria da 4+64 GB migliorandone ulteriormente le prestazioni in termini di elaborazione grafica e di esperienza di gioco.

Inoltre, a partire dal 1 agosto, Honor 9 Lite con 3+32 GB sarà in offerta al prezzo consigliato al pubblico di 199,90 euro su open market, per vivere una estate #ForTheBrave.

LEGGI ANCHE: Meizu 16 e 16 Plus certificati dal TENAA

Il rivoluzionario aggiornamento GPU Turbo

L’aggiornamento GPU Turbo sarà gradualmente applicato agli altri smartphone Honor più diffusi, tra cui entrambe le versioni di Honor 9 Lite, per garantire che tutti gli utenti beneficino della più recente tecnologia smartphone ottimizzata nei prossimi mesi.

Con una integrazione hardware-software, GPU Turbo aumenta notevolmente l’efficienza di elaborazione grafica dello smartphone, fornendo agli utenti un’esperienza d’uso più fluida e veloce.

L’aggiornamento GPU Turbo:

  • aumenterà l’efficienza dell’elaborazione grafica del 60% e introdurrà una riduzione del 30% del consumo energetico di SoC (System on Chip).
  • andrà a vantaggio dei giochi per smartphone che richiedono un’elevata efficienza di elaborazione grafica, aumentando la velocità e ottimizzando l’esperienza di gioco degli utenti in modo rivoluzionario.
  • ottimizzerà l’esperienza di utilizzo degli smartphone Honor, con una stretta integrazione tra l’hardware dello smartphone e il software EMUI, così come una grafica di livello superiore.
  • apre la strada a un universo di nuove innovazioni future in ambito AR e VR come l’insegnamento virtuale, lo shopping online generando una migliore esperienza visiva per gli utenti.