In queste ore Ubisoft ha annunciato l’arrivo di una nuova closed beta per il suo prossimo titolo AAA “For Honor”, che sarà disponibile il 14 febbraio 2017 per PC-XBOX ONE e PS4. La prova a “porte chiuse” di For Honor si svolgerà a gennaio 2017, ma le iscrizioni per poter partecipare sono già attive sul seguente sito.

262723660

Oltre alla closed beta di For Honor, Ubisoft ha anche annunciato la War of the Factions: un evento che consentirà di tracciare tutte le attività multiplayer, rispondendo alla seguente domanda: “Quando i Vichinghi, i Samurai e i Cavalieri si scontrano sullo stesso campo di battaglia, chi regnerà?”. Nel corso dell’evento verranno messi in palio diversi premi per tutti i partecipanti e per chi vincerà.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.