HONOR | Disponibile la nuova Magic UI 3.0 con Android 10

HONOR, nonostante la pandemia del COVID-19, annuncia la disponibilità della nuova versione della Magic UI 3.0.

HUAWEI ed altre aziende cinesi si stanno risollevando dopo il periodo nero dovuto al Coronavirus.

Magic UI 3.0

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

Magic UI 3.0

Il brand di tecnologia globale HONOR ha annunciato il rilascio dell’ultimo aggiornamento Magic UI 3.0 (EMUI 10.0) sugli smartphone HONOR 20, HONOR 20 PRO, HONOR View 20 e HONOR 9X.

Dettagli aggiornamento

L’aggiornamento di Magic UI 3.0, basato su Android, introdurrà un design esteticamente piacevole per l’UX con una serie di funzioni facili da usare per creare un ecosistema di vita intelligente, unico nel suo genere, per i giovani di tutto il mondo.

Nuovo design UX con il comfort della dark mode

Gli smartphone HONOR che riceveranno l’aggiornamento avranno un nuovo look e una nuovissima modalità Dark Mode, offrendo ai propri utenti la possibilità di navigare più comodamente sul proprio smartphone. Tale funzione aggiornata crea un contrasto ottimale tra il testo e lo sfondo, aumentando la leggibilità e riducendo al minimo l’affaticamento visivo.

Elementi visivi migliorati per supportare la capacità di feedback dell’applicazione

Con Magic UI 3.0, gli utenti possono aspettarsi una risposta più veloce e più fluida quando navigano. L’aggiornamento introduce passaggi più fluidi tra le applicazioni e più animazioni come il movimento a “molla” quando gli utenti toccano lo schermo. Quando gli utenti scorrono verso l’alto per ridurre al minimo un’applicazione, l’animazione segue la traiettoria del tocco, consentendo un feedback visivo più forte per una migliore esperienza.

Esperienza di Smart Office senza interruzioni con la modalità multischermo

Dedicata alla costruzione di un ecosistema fluido e senza interruzioni e al rafforzamento della strategia “1+8+N” all-scenario IoT, la versione aggiornata di Magic UI 3.0 facilita l’interazione tra i vari sistemi e consente connessioni da mobile a laptop su HONOR View 20, HONOR 20 e HONOR 20 PRO.

Fotografia professionale in movimento con funzionalità user-friendly

Oltre ai miglioramenti nel design UX, che rendono possibile la fotografia professionale in movimento, gli utenti possono implementare filtri direttamente al momento dello scatto. L’applicazione della fotocamera ha un aspetto più moderno con una barra dello zoom più visibile per consentire agli utenti di regolare più facilmente il grado di ingrandimento.

Gli utenti saranno inoltre sollecitati quando cambiano modalità di funzionamento della fotocamera.

Prestazioni di picco con la massima sicurezza

L’ultimo aggiornamento software di HONOR promette prestazioni di picco costanti all’interno di un ambiente collegato in modo sicuro. Tutti i dispositivi aggiornati a Magic UI 3.0 saranno salvaguardati attraverso il sistema operativo Trusted Execution Environment sviluppato in proprio. Certificato con CC EAL5+, il microkernel raggiunge il più alto livello di certificazione di sicurezza disponibile per il sistema operativo globale dei dispositivi di consumo.

Dati al Sicuro

 

Operazioni sensibili come il pagamento e l’autenticazione passano attraverso questo sistema isolato e sicuro per prevenire intercettazioni e furti. Con la configurazione della connessione, il trasferimento dei dati e la memorizzazione delle informazioni tra i dispositivi, tutti criptati in questo ambiente protetto per garantire la privacy, Magic UI 3.0 supporta il sandboxing delle applicazioni per la gestione standardizzata delle autorizzazioni delle applicazioni.

 

Sempre dando priorità alla sicurezza informatica e all’esperienza dell’utente, HONOR prevede di lanciare l’aggiornamento del software ad altri prodotti nel 2020.

SOURCEComunicato Stampa HONOR
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!