Honor ha annunciato che pubblicherà una nuova edizione speciale di Honor Play domani 1 agosto. Honor Play Special Edition sarà disponibile in due colorazioni: Incantevole rosso e Magic Night Black. Entrambe le varianti avranno un prezzo di 2.499 yuan (circa $366) e saranno vendute contemporaneamente su Jingdong, Tmall e altre piattaforme.

La principale differenza tra il normale Honor Play e questa edizione speciale è il design. Honor ha rivelato che questa nuova edizione avrà un design posteriore con incisione laser. Il poster teaser che accompagna il dispositivo contiene la foto del dispositivo, che ci offre una visione chiara del suo aspetto. Bellissime linee geometriche sono incise sul retro, dal basso verso l’alto. La fotocamera e il sensore di impronte digitali hanno un accento rosso sia sulle varianti di colore rosso che nero.

Honor Play
Honor Play Special Edition

LEGGI ANCHE: Un misterioso Samsung Galaxy A appare su GeekBench

A parte il design, l’edizione speciale di Honor Play non sarà diversa dal modello normale per quanto riguarda le specifiche tecniche. Vi ricordiamo che Honor Play è dotato di un display IPS LCD da 6,3 pollici con risoluzione Full HD di 1080 x 2340 pixel con rapporto di aspetto in 19,5:9 e gamma di colori NTSC all’ 85%. Il dispositivo è alimentato da un SoC Hisilicon Kirin 970 octa-core. Questo chipset è abbinato a una memoria RAM da 6 GB e 64 GB di memoria interna espandibile tramite micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, lo smartphone è dotato di una doppia fotocamera posteriore con sensori da 16 e 2 megapixel con funzionalità AI, mentre la fotocamera frontale è dotata di un sensore da 16 megapixel. Sotto il cofano troviamo una batteria da 3.750 mAh mentre il sistema operativo è Android 8.1 Oreo con interfaccia grafica proprietaria EMUI 8.2.

Lo smartphone non dovrebbe arrivare in Europa, visto che al momento nemmeno la versione standard è uscita fuori dai confini cinesi. Come vi sembra questa edizione speciale di Honor Play?