Tutte le grandi aziende di dispositivi mobile stanno investendo sui wearable. Molto probabilmente è  arrivata anche la volta di HTC di lanciare il suo primo smartwatch, anche se l’azienda non ha confermato nessuna delle indiscrezioni trapelate nel corso del tempo.1-1

Se l’azienda non si bilancia, ci pensa il famoso Evan Blass a rivelarci ulteriori dettagli su questo primo wearable di HTC, che dovrebbe avere un display con risoluzione 360×360 pixel ed Android Wear. Secondo @evleaks, il debutto è previsto per la prima settimana del mese di giugno, più precisamente il 6. Sarà la volta buona? Ora non ci resta che attendere ulteriori indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche e qualche conferma dalla casa produttrice.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.