Huawei Mate 10 Pro: ecco qualche immagine reale

Mate 10

Manca poco più di una settimana alla presentazione del Mate 10, lo smartphone di Huawei che verrà presentato il 16 Ottobre! Negli ultimi giorni sono girati online moltissimi rumors circa questo device, si veda ad esempio l’immagine di copertina che risale ai rumors di @evleaks. Quest’oggi sono spuntate sul social network cinese Weibo, alcune immagini reali che mostrano lo smartphone come lo aveva pensatoo fino ad’ora.

Foto reali

Come potete vedere, il design sembra lo stesso delle foto di @evleaks. Doppia fotocamera posteriore, poste verticalmente, lettore di impronte digitali, messa a fuoco laser e doppio flash LED. Il retro sembra realizzato in vetro.

Qui invece, possiamo vedere il rapporto di forma dello smartphone. Anch’esso, probabilmente, sarà un device borderless con rapporto 18:9. Frontalmente, il display sembra occupare almeno l’85%. Non vi sono tasti soft touch ma solo su display.

Quanto Costerà?

Per Mate 10 Pro sono previste quattro varianti. In tre di esse troviamo 6 GB di RAM con 64, 128 e 256 GB di memoria interna, proposte rispettivamente ad un prezzo di 5499, 6199 e 6899 Yuan, cioè circa 700, 780 e 870 euro. Sarà presente anche una quarta versione con 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna, la quale verrà venduta a 7499 Yuan, vale a dire circa 950 euro.

Che ne pensate? Attendete anche voi con ansia questo Huawei Mate 10 Pro? Il prezzo sarà abbastanza elevato in Italia, si parla di 999 euro, ne varrà la pena? Fatecelo sapere nei commenti!

FONTE

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.