HUAWEI NEXT IMAGE 2020

“HUAWEI, leader mondiale della tecnologia, invita la sua community di milioni di persone a creare e condividere i loro scatti più belli e rappresentativi nell’ambito di NEXT-IMAGE 2020, la più grande competizione mondiale di fotografia per device HUAWEI/HONOR”. Scopriamo insieme di cosa si tratta attraverso questo comunicato stampa ufficiale dell’azienda.

HUAWEI NEXT IMAGE 2020

“Molto più di un semplice concorso, l’iniziativa desidera celebrare la creatività e renderla promotrice di una vera e propria carica di positività che, resa possibile e condivisibile grazie alla tecnologia, permetterà alle persone di sentirsi unite, anche se fisicamente distanti. “Con questo progetto chiediamo ai creatori di tutto il mondo di realizzare nuovi scatti utilizzando le proprie capacità creative, e condividere così le loro immagini più belle, ovunque si trovino. HUAWEI NEXT-IMAGE 2020 vuole utilizzare il potere positivo della creatività per riunire il mondo” ha detto Isabella Lazzini, Marketing & Retail Director Huawei CBG Italia”.

Opportunità unica

“HUAWEI NEXT-IMAGE Awards 2020 incoraggia da sempre gli appassionati di fotografia mobile a creare e condividere liberamente i loro scatti sempre ed ovunque si trovino. I partecipanti non solo avranno la possibiità di ispirarsi alla bellezza della natura e celebrarla con i loro scatti, ma potranno anche vincere premi incredibili, incluso il nuovissimo HUAWEI P40 Pro, l’ultimo flagship della famiglia P presentato dall’azienda. HUAWEI NEXT-IMAGE è la più grande competizione mondiale di fotografia per smartphone e solo l’anno scorso ha ricevuto oltre 520.000 iscrizioni”.

Come partecipare

“Una giuria locale selezionerà i 5 utenti italiani che avranno la possibilità di prendere parte alla selezione finale del talent NEXT-IMAGE Awards HUAWEI Community Sub-Arena di livello internazionale e vincere fino a $ 10.000. Per partecipare alle selezioni del Talent internazionale, gli utenti dovranno accedere o registrarsi con il proprio HUAWEI ID al seguente link e dare il proprio consenso al trattamento dei dati personali nonchè ai termini e condizioni del Talent. Una volta effettuata la registrazione, il Partecipante potrà caricare sulla sezione del Sito i contributi fotografici. Ogni partecipante non può inviare più di 30 foto in totale. Se un Partecipante invia più di 30 foto, le prime 30 saranno prese in considerazione per il concorso, mentre le restanti non parteciperanno al concorso. Tutti i contributi proposti dovranno essere immagini creati con un device HUAWEI o HONOR, senza limitazioni per quanto concerne il modello o la data in cui le immagini sono state acquisite”.

Quest’anno la Community giocherà un ruolo chiave in HUAWEI Next-Image 2020, sarà la piattaforma principale per il caricamento di tutti i contenuti: https://consumer.huawei.com/it/community/details/Next-Image-%7c-Scatta-e-vinci-fino-a-10'000$/topicId_28223/ 

SOURCEcomunicato stampa HUAWEI
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!