Huawei Nexus: nuove conferme

hwnexus

Dopo molte indiscrezioni raccolte da varie fonti presenti sul web, oggi è forse arrivata la conferma tramite Twitter dall’account @evleaks, che così dichiara:

screentw

Presente quindi il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 820 che sarà presente nei nuovi top di gamma del prossimo anno; inoltre, il nuovo Nexus avrà uno schermo leggermente più piccolo dei 6 pollici del predecessore.

Le altre caratteristiche tecniche trapelate sembrano essere quasi del tutto confermate, tra le più importanti ricordiamo lo chassis in metallo, il sensore di impronte e la presenza probabile della porta USB-C.

Non ci resta che aspettare la presentazione del futuro Google Phone che, a meno di clamorose sorprese, non sarà presente ad IFA. Comunque vada, noi alla fiera tedesca ci saremo e vi aggiorneremo quasi in tempo reale sulle varie novità presentate.

Fateci sapere cosa ne pensate di questa news lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!