Huawei P10: nuove importanti novità

Dopo l’ufficializzazione del Huawei Mate 9 Lite siamo qui per parlarvi di alcuni importanti rumors riguardo al successore del famosissimo Huawei P9 ovvero Huawei P10.

Il prossimo top di gamma di casa Huawei, potrebbe debuttare in occasione del MWC 2017 che si terrà a Barcellona dal 27 Febbraio al 2 Marzo.

gsmarena_001 Stando agli ultimi rumors sembrerebbe che questo Huawei P10 avrà un display QHD da 5 pollici, 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna rimanendo così in linea con le caratteristiche degli smartphone in uscita nel 2017.  Non è da escludere anche una variante più contenuta, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

Avremo poi il nuovo Kirin 960 con processore octa-core il quale lavora ad una frequenza di ben 2.3 GHz, seguito da una scheda grafica Mali G-71.

E il comparto fotografico? Non si hanno molte notizie ancora, ma è molto probabile la presenza di una doppia fotocamera da 20 megapixel Leica, una delle quali adibita alle foto in bianco e nero. Nella parte frontale invece avremo una fotocamera da 8 megapixel.

Il sistema operativo potrebbe essere Android 7.0 Nougat.

Passando poi al design, ci giunge notizia che questo P10 non manterrà il classico logo Huawei sul retro ma avrà comunque alcuni elementi dei fratelli precedenti, dando così un senso di continuità alle linee dei prodotti le quali hanno riscosso un enorme successo.

Continuate a seguirci per conoscere le ultime novità!

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!