Il 27 marzo, Huawei terrà un evento di lancio durante il quale presenterà i prossimi Huawei P20, P20 Plus e P20 Lite, ma intanto sono passati dal TENAA.
Più precisamente, Huawei P20 Lite è stato recentemente certificato dalla Federal Communications Commission (FCC) negli Stati Uniti, mentre Huawei P20 e P20 Plus sono apparsi sull’ente di certificazione cinese TENAA.
I nuovi P20, P20 Plus e P20 Lite sono anche conosciuti con i nomi in codice Emily, Charlotte e Anne. I modelli EML-TL00 e l’EML-AL00 di recente elencati sul TENAA potrebbero essere le varianti del prossimo Huawei P20, dove “EML” indica probabilmente lo smartphone “Emily”, ovvero il P20. Invece, CLT-AL00 e CLT-AL00 potrebbero essere le varianti di Huawei P20 Plus, dove “CLT” sta per “Charlotte”, ovvero la variante Plus.
LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 8 | Nuovo aggiornamento in arrivo!
Huawei P20 e P20 Plus, TENAA
Al momento, i presunti Huawei P20 e P20 Plus apparsi su TENAA, sono privi delle classiche immagini e specifiche tecniche, che dovrebbero arrivare nei prossimi giorni.
Al momento invece ancora non è apparso il più piccolino, ovvero il P20 Lite, che probabilmente potrebbe anche non essere presentato insieme ai fratelli maggiori e arrivare successivamente.