HUAWEI P40 Series | Annunciato lo streaming globale per il lancio dei nuovi device!

P40 Series

Il flagship phone migliore del 2019 è stato sicuramente di Huawei: stiamo parlando ovviamente di P30 Pro. Caratteristico per la tripla fotocamera che permette di avere foto di ottima qualità in qualsiasi condizione. Dopo quasi un anno è tempo del suo successore… Recentemente, infatti, è stato annunciato il lancio della nuova HUAWEI P40 Series.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Le indiscrezioni finora uscite nel web sono davvero entusiasmanti per questo terminale! P40 Pro sarà dotato del nuovo chipset proprietario – già presente nel Mate 30 ProKirin 990 5G e della GPU ARM Mali G76 MP16. Oltre alla possibilità di navigare in 5G, il nuovo P40 Pro avrà supporto al Wi-Fi 6+.

P40 Series

Alcune caratteristiche tecniche

Nella parte frontale il display dovrebbe essere di tipo AMOLED da 6,5 pollici, curvo nella variante Pro come da tradizione. Sul retro, per la variante non Pro, troviamo un modulo con una tripla fotocamera con sensore primario, ToF e Wide Angle. Il fratello maggiore invece avrà un modulo composto da 5 fotocamere: un sensore principale da 52 Megapixel, ToF, Grandangolare da 40 Megapixel, Periscopica con Optical Zoom 10x ed un sensore macro. Questo per quanto riguarda il retro, davanti il modulo fotografico ancora non è ben noto. Lo Storage interno del P40 Pro dovrebbe essere di 512GB con una memoria RAM di 8GB o 12GB. L’autonomia dovrebbe essere davvero soddisfacente! Le ultime news parlando di una possibile batteria al grafene da 5000 mAh. Se confermate, queste caratteristiche ci entusiasmano! In confezione, sempre secondo a quanto trapelato, troveremo un Fast Charger da 22.5W per il P40 mentre per il Pro il caricatore sarà da 40W.

Alla P40 Series si dovrebbe aggiungere anche una variante più potente chiamata P40 Pro PE.

Come vedete sopra abbiamo postato il link diretto alla diretta streaming dell’evento di presentazione della nuova serie P40 di HUAWEI. L’appuntamento è fissato per il 26 Marzo alle 14 ora italiana. Noi siamo curiosi di conoscere questi nuovi device. Un motivo in più per godervi questo momento di quarantena con noi!

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

VIAMysmartprice
SOURCEComunicato Stampa HUAWEI
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!