Tuffati anche tu nella Huawei Week

Neanche il tempo di terminare le offerte dei Prime Days di Amazon, che siamo pronti a raccontarvi di nuove promozioni del mondo tech. Oggi condividiamo con voi quelle che sono alcune delle promozioni più interessanti della Huawei Week, grazie al comunicato ufficiale dell’azienda. Leggete con attenzione perchè potreste portarvi a casa alcune delle ultime uscite dell’azienda con prezzi mai visti…

Benvenuti alla Huawei Week!

Tuffati anche tu nella Huawei Week

Milano, 16 ottobre 2020 – Huawei, leader mondiale della tecnologia, annuncia oggi una serie di speciali promozioni e offerte attive fino al 21 ottobre su Huawei Store, l’e-commerce proprietario dell’azienda, dove gli utenti possono acquistare tutti i prodotti dell’ecosistema Huawei con un semplice click e riceverli direttamente a casa in pochi giorni.

L’offerta più vantaggiosa è riservata a supportare l’allenamento, anche indoor: lo smartwatch HUAWEI Watch GT 2e è ora disponibile online, nelle colorazioni Lava Red e Mint green, al prezzo incredibile di 99,00 euro. HUAWEI Watch GT 2e è pensato per incoraggiare gli utenti a restare in forma e tenere d’occhio i parametri fisici: con sensore SPO2 integrato è infatti possibile monitorare il livello di ossigeno nel sangue.

Non finisce qui

Mai come oggi i computer sono diventati un alleato prezioso che ci permette di lavorare ovunque, in maniera efficiente e restare connessi con i nostri colleghi, in tempo reale. Fino al 21 ottobre sono tantissime le offerte attive. Tra queste, HUAWEI Matebook D14 e D15 nella configurazione i5 (8+256G), acquistabili al vantaggioso prezzo di 649,00 euro. Anche il top di gamma HUAWEI Matebook X Pro, nella configurazione i5 16GB+512GB è in promozione, disponibile al prezzo di 1.199 euro.

Su alcuni prodotti selezionati, gli utenti riceveranno uno sconto immediato di 20 euro per ogni ordine di almeno 300 euro effettuato su Huawei Store.

 Per verificare tutte le promozioni attive, visitate il sito https://consumer.huawei.com/it/offer/

SOURCEcomunicato stampa Huawei
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!