HyperX ha annunciato ufficialmente il suo nuovo gaming headset HyperX Cloud Revolver. Le nuove cuffie da gioco di HyperX sono il primo prodotto audio ad ottenere la certificazione Discord.

“E’ un onore essere i primi produttori di cuffie per gaming a ottenere la certificazione Discord. Discord sta diventando un player importante nel mercato delle applicazioni dedicate all’Instant Messaging nel mondo gaming. Questa certificazione conferma ancora una volta il valore dei prodotti HyperX e dell’impegno nei confronti dei giocatori. Il nostro obiettivo è quello di fornire la migliore esperienza audio possibile”.

kingston

Leggi anche: Cuffie da gaming in super sconto!

Le HyperX Cloud Revolver presentano dei driver da 50 mm di nuova generazione, che indirizzano il suono all’interno del nostro orecchio, migliorando la riproduzione del suono nei videogames ambientali e nei FPS. Dunque, un audio che ci avvolge e ci permette di percepire la presenza dei nemici ancor prima di vederli.

“L’ampio scenario sonoro delle HyperX Cloud Revolver sarà un punto di svolta nel genere FPS. I giocatori che utilizzano queste cuffie avranno un vantaggio competitivo nel gaming, visto che potranno scoprire la posizione degli avversari anche da lontano”

La struttura è in acciaio, cosi da garantire stabilità e durevolezza nel tempo. I cuscinetti sono invece in memory foam di un bel colore rosso, mentre gli auricolari e la fascia superiore sono in semipelle in modo da garantire all’utente maggior confort durante le lunghissime sessioni di gioco. Il microfono è rimovibile ed integra la tecnologia dell’eliminazione del rumore, così da avere in primo piano la nostra voce, escludendo tutti i rumori di fondo. Nella confezione sarà inclusa anche una prolunga di 2 metri con modulo di controllo audio.

“Sin dall’inizio, queste cuffie sono state progettate per garantire il più preciso e profondo audio tridimensionale del mercato, fornendo così ai gamer un livello competitivo davvero alto”.

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Audio tridimensionale di livello studio
  • Esclusiva soluzione in memory foam di HyperX con similpelle di livello premium
  • Telaio in robusto acciaio
  • Microfono scollegabile con cancellazione del rumore
  • Driver direzionali da 50mm di nuova generazione
  • Compatibilità con diverse piattaforme

Queste nuove cuffie di HyperX sono compatibili con PC, console, smartphone e tanti altri dispositivi e sono attualmente disponibili con garanzia di due anni in prevendita al prezzo di 129,99€ fino al 9 maggio su Amazon. Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

VIA: HyperX Gaming – KitGuru

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.