INNO3D presenta iCHILL X3 JEKYLL per spingere le RTX al limite

INNO3D

INNO3D azienda cinese leader nella produzione di componenti hardware di fascia alta specializzata in GPU ha da poco presentato la sua personale soluzione ai problemi di surriscaldamento in gaming estremo delle nuove Nvidia GeForce RTX.

LEGGI ANCHE: Epson | Nuovi prodotti per la famiglia EcoTank

INNO3D

Come tutti noi sappiamo molto bene, chi fa gaming ad un livello superiore al semplice amatoriale sa che mantenere i propri componenti hardware freschi è molto molto importante, specialmente durante lunghe sessioni di gioco. Ecco perché aziende come la INNO3D propone soluzioni con un design e prestazioni sudiate per ottimizzare il flusso d’aria in moda da spingere la scheda grafica al limite. iCHILL X3 JEKYLL è così che si chiama la nuova linea è stata studiata per offrire le massime prestazioni possibili, il lavoro è stato quello di aggiungere ventole più grandi in modo da muove una quantitativo di aria maggiore ma allo stesso tempo si è lavorato per non creare troppo rumore durante l’utilizzo.  La particolarità  sta nel fatto che in base al nostro utilizzo la scheda video può decidere di attivare più ventole o singole ventole in modo da andare a ottimizzare in modo fino la temperatura e quindi le prestazioni. La scheda può passare da ventole con lame da 9cm per prestazioni fino a 10, 15cm per un funzionamento più silenzioso.  Queste soluzioni sono più performanti di una soluzione founders edition e la consiglio sopratutto per chi pensa di incentrare l’utilizzo del proprio pc verso azioni energivore come giocare o effettuare dei rendering. Prezzi  sono sicuramente elevati ma che vengono giustificati da un lavoro e una qualità molto elevata, per portavi a casa una INNO3D RTX 2080 vi serviranno circa 700 euro fino a salire oltre gli 800 per una Ti. Sicuramente per chi vuole massimizzare ogni singolo aspetto del proprio PC è doveroso prendere in esame componenti hardware di questo livello.

SOURCEvideocardz.com
Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].