Un nuovo aggiornamento è giunto per Instagram, e con esso la famosa applicazione di condivisione ha cambiato completamente look a partire dal logo. Il famoso logo con la macchina fotografica vintage, infatti, è stato sostituito con una versione più moderna del dispositivo fotografico su uno sfondo variopinto.

photo728629549976365040

Oltre al nuovo stile del logo, notiamo che l’intera interfaccia dell’applicazione è cambiata e presenta uno stile più minimalista e moderno, così da mettere in primo piano i contenuti condivisi. Non solo Instagram cambia look, ma ben presto anche le applicazioni associate (Layout, Boomerang e Hyperlapse) saranno aggiornate e rivisitate dal punto di vista stilistico.

photo728629549976365043

Inoltre è stato introdotto un nuovo algoritmo per orientarci meglio tra i tantissimi contenuti degli oltre 400 milioni di utenti e trovare facilmente già che più ci interessa. La nuova versione di Instagram è davvero bella, con la semplicità del bianco e nero e il contrasto dei tantissimi colori dei contenuti. A voi piace? Fatecelo sapere qui nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.