iOS 14 e iPhone 12: Quante NOVITA’!

Iniziamo la giornata con il racconto di una notizia che sta facendo velocemente il giro del web. Il protagonista è il mondo Apple, che grazie ad alcune prime analisi del codice iOS 14 ci ha permesso di capire alcune novità software ed hardware dei prossimi iPhone 12. Commentiamo il tutto insieme!

iOS 14 e iPhone 12: Quante NOVITA’!

Per portarvi a conoscenza di quelle che dovrebbero essere le novità hardware dell’ipotetica della nuova serie iPhone 12 ( si serie visto che ci si aspetta ben 4 terminali ) vi invitiamo prima di tutto alla lettura di questo nostro primo articolo a riguardo uscito pochi giorni fa sul blog. In questo nuovo articolo infatti ci concentreremo principalmente su una novità software che dovremmo vedere in iOS 14 e che potrebbe cambiare il modo di approcciarsi degli utenti ai nuovi iPhone 12.

La nuova schermata home degli iPhone con iOS 14?

Benvenuti Widget

Se siete fan Android, o comunque utilizzatori di lunga data di smartphone mossi dal robottino verde, questo articolo creerà in voi un pò di divertimento. Sembra infatti che, come dalla foto che potete recuperare sopra, la home screen degli iPhone sia pronta per una svolta “epocale” per quanto riguarda gli smartphone di Apple. Il mondo dei widget, finora sempre valutato come marginale negli anni dal brand di Cupertino salvo poi dedicargli una pagina dedicata all’interno degli iPhone, potrebbe subire un aumento di valore incredibile. Stando ai primi rumors infatti dovrebbe essere possibili far convivere applicazioni e widget direttamente nella nuova schermata home degli iPhone grazie ad iOS 14.

Un accenno di personalizzazione

Come dicevo prima, per molti potrà sembrare buffa questa implementazione ed addirittura dedicarne un articolo all’interno di un blog di tecnologia. Pensandoci però bene questa news potrebbe spalancare le prime porte di una personalizzazione a lungo richiesta da parte degli utenti Apple all’interno del mondo iPhone. Quanto e come verrà gestita questa nuova apertura agli utenti, solo il tempo saprà dirlo. Per ora già i widget nella home dei nuovi iPhone grazie ad iOS 14 potrebbe essere una novità gradita dal popolo della mela morsicata!

E voi? Cosa ne pensate di tutti i rumors legati ad iPhone 12? E di questa apertura alla personalizzazione su iPhone? Commentate qua sotto e condividete l’articolo sui social con i vostri amici! VI ASPETTIAMO

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!