Tempo addietro si era diffusa la voce che il nuovo iPhone non sarà dotato del jack 3,5 mm ma solo della connessione Lightning. In queste ore sono state diffuse in rete alcune foto ed un video del presunto adattatore da Lightning a jack 3,5 mm per adattare le normali cuffie al futuro dispositivo Apple. Il materiale che vi proponiamo di seguito è trapelato da una fabbrica locale della Foxconn e diffuso in rete dal sito vietnamita Tinhte.vn.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

L’autore del materiale diffuso ha confermato l’autenticità dell’ adattatore di casa Apple anche se alcuni dettagli lasciano qualche dubbio, ma molto probabilmente di un prototipo ancora in fase di sviluppo.

[su_slider source=”media: 53365,53366,53367,53368″ limit=”50″ link=”lightbox” target=”blank” width=”1000″ height=”680″ title=”no” pages=”no” autoplay=”2500″ speed=”1000″]164149tr0rl6g78gv9lg6t.png.thumb.jpg[/su_slider]
Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.