iPhone SE: un nuovo potente smartphone dal design popolare

L’iPhone più economico presenta A13 Bionic, il chip più veloce in uno smartphone e il miglior sistema a fotocamera singola

Oggi, dopo diversi mesi di incertezze, Apple annuncia il nuovo iPhone SE di seconda generazione.

Vediamo le specifiche nel dettagio :

  • chip A13 Bionic (lo stesso di 11 pro)
  • Wireless Charging
  • 2nd Gen Touch ID
  • schemo da 4.7″ LCD
  • camera singola da 12 MP (la stessa di XR)
  • 64/128/256 GB
  • a partire da 499 Euro

Un nuovo potente iPhone con display Retina HD da 4,7 pollici, abbinato a Touch ID per la sicurezza, leader del settore. iPhone SE ha un design compatto, reinventato dall’interno  ed è l’iPhone più conveniente.

E’ alimentato dall’A13 Bionic progettato da Apple, il chip più veloce di uno smartphone, per gestire le attività più impegnative. iPhone SE offre anche il miglior sistema a fotocamera singola di sempre in un iPhone, che sblocca i vantaggi della fotografia computazionale tra cui la modalità Ritratto ed è progettato per resistere agli elementi con resistenza alla polvere e all’acqua.
iPhone SE è disponibile in tre bellissimi colori – nero, bianco e (PRODUCT) RED –  in modelli da 64 GB, 128 GB e 256 GB – e sarà disponibile per il preordine a partire da venerdì 17 aprile a partire da soli  499 Euro.

I clienti possono acquistare iPhone SE anche con rate da €14,95 al mese o al prezzo di €359 con permuta su apple.com, nell’app Apple Store e negli Apple Store.

iPhone SE è disponibile anche presso i Rivenditori Autorizzati Apple e alcuni operatori di telefonia mobile (i prezzi possono variare).

 

Finalmente possiamo dare fine a tutta una serie di leaks e rumors che si sono susseguiti nel corso degli ultimi mesi.

Complice la pandemia di Covid19, l’annuncio di questo device, quello dei prossimi modelli della serie 12, la casa di Cupertino è stata sotto i riflettori ed è stata il topic principale di molti tweet e post sui vari social, nell’ultimo periodo.

In primis il noto leaker Jon Prosser, che avendo sicuramente qualcuno all’interno dello staff di Apple, è stato in grado di far arrivare a noi, dettagli molto precisi in tempi ancora non sospetti.

Adesso non ci resta che aspettare Ottobre per la nuova serie.

Restate sintonizzati.