La serie HONOR X10 sempre più vicina | Scopriamo gli ultimi rumors

Se siete amanti degli smartphone dal design particolare ed unico, non perdetevi questo nuovo articolo sulle pagine di Spazio iTech. Stiamo infatti per scoprire gli utlimi dettagli, ed anche vedere in foto, i prossimi smartphone della serie HONOR X10. Vediamo più nel dettaglio di cosa si tratta!

La serie HONOR X10 sempre più vicina | Scopriamo gli ultimi rumors

Parlavamo in sede di introduzione della particolarità del seign. E si, perchè i prossimi due smartphone della serie HONOR (x10 ed x10 Pro), proveranno a tracciare un senso di continuità ed al contempo di diversità rispetto al mercato smartphone attuale. L’elemento di spicco sarà infatti il display full “borderless“, con in abbinata quindi una camera pop-up motorizzata. Elemento che è rapidamente scomparso nelle offerte 2020 smartphone, rimanendo quindi una quasi unicità degli smartphone HONOR della serie X.

I nuovi smartphone HONOR della serie X10

Scheda tecnica e differenze fra variante “normale” e “pro”

Come sempre accade negli ultimi tempi, le differenze fra versione “normale” e “pro” di uno smartphone, non ridiedono più nel deisng e nelle dimensioni degli stessi. Come visto per esempio da Xiaomi con MI 10 e MI 10 Pro infatti, anche questi Honor X10 ed X10 Pro condivideranno lo stesso design e la stessa diagonale del display. Le differenze quindi sono da ricercarsi sotto scocca, come da tabella riassuntiva che potete trovare poco sotto in immagine.

Le differenze all’interno dei nuvoi smartphone della serie di smartphone HONOR

Prezzi

Chiudiamo l’articolo con una nota in merito ai prezzi. Ricordandovi infatti che la presentazione è attesa a breve anche per il nostro mercato (con l’assenza dei servizi Google e del Play Store), ci fermiamo un momento ad analizzare i prezzi del mercato cinese, da prendere come sempre come spunto ed indicazione parziale. Partendo dalla variante base infatti di HONOR X10 (4 GB di RAM e 128 GB di storage) fino ad arrivare alla versione top (HONOR X10 Pro 8/256), l’escursione dei prezzi prevede una partenza sulle 300€ ed un arrivo sulle 420€.

Aggiorneremo la notizia non appena avremo comunicato stampa ufficiale dell’azienda.

 

SOURCE@Weibo
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!