LAPIS X LABYRINTH in arrivo per Nintendo Switch e PS4

In queste ore NIS America ha annunciato l’arrivo di  Lapis x Labyrinth per PS4 e Nintendo Switch nel 2019! La Lapis x Labyrinth x Limited Edition per PlayStation4 (LxLxLE) e la Lapis x Labyrinth x Limited Edition XL per Nintendo Switch (LxLxLEXL) saranno l’unica edizione in formato fisico del gioco e saranno disponibili in Europa, Oceania e Nord America.


Lapis x Labyrinth mette il giocatore al centro di una caccia al tesoro ad alto numero di tesori, dove il pericolo è altissimo e le ricompense ancora più grandi! Il giocatore potrà personalizzare il suo team con oltre 4.000 diverse combinazioni, utilizzando la meccanica di stacking creativo per eseguire attacchi sincronizzati.

LEGGI ANCHE: Google Fit in arrivo la funzione respirazione e non solo

Caratteristiche Chiave:
Il potere del Dango
 – Sceglere tra 8 diverse classi di personaggi per assemblare il proprio party, dal potente Destroyer al veloce Hunter! Mettere insieme fino a 4 personaggi per scambiarli tra di loro e scatenare attacchi diversi o realizzare un attacco congiunto contro i tuoi nemici!

FEVER TIME – Guadagnare punti e accumulare ricchezze attraverso la Fever Mode! Sconfiggere i propri nemici per attivare una modalità speciale che infligge dolore sui propri nemici per  aumentare il proprio punteggio alla fine di ogni livello e il numero di premi!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech
Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.