Oggi siamo venuti a conoscenza di un’offerta davvero interessante riguardante lo smartphone Leagoo Shark 1. Stiamo parlando di un prodotto che fa dell’autonomia monstre – possiede una batteria da 6300 mAh – la sua caratteristica principale.

qcleagoo

Nello specifico si parla di uno smartphone dotato di processore MTK6753 octa-core a 64-bit con frequenza di 1.3 GHz e come GPU una Mali T-720; possiede uno schermo da 6 pollici di tipo IPS (e risoluzione FHD) con Corning Gorilla Glass, Android 5.1, 3 GB di RAM e 16 GB di ROM. La fotocamera frontale è da 5 megapixel con f/2.4 e quella posteriore è da 13 megapixel con Flash LED e f/2.0. Come abbiamo detto sopra, la caratteristica che viene esaltata maggiormente è senza ombra di dubbio la batteria, non solo per la sua capienza ma anche per il supporto Quick Charge 9V/2A. Come tutti gli smartphone di un certo livello non poteva mancare il lettore biometrico – posto sul retro – per lo sblocco con le impronte digitali, che promette uno sblocco del dispositivo davvero rapido.

biometricolea

Prima di lasciarvi il link d’acquisto, vi proponiamo un video presentato dello smartphone in questione:

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Potete comprare questo prodotto al prezzo di 190$ dirigendovi a questo link. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!