Ed eccoci di nuovo qui a parlare dello smartphone che Lenovo presenterà a breve, ovvero il nuovo Lenovo Moto G.

ChtGkSpWUAA4Sti.jpg large

Leggi anche: Moto G4 Plus si mostra completamente in un nuovo render

Nuove informazioni, pian piano, si stanno aggiungendo a quelle che già conosciamo. In questi minuti, infatti, l’azienda produttrice ha postato sul proprio account di Twitter una foto che vede protagonista il nuovo membro di casa Lenovo posizionato all’interno di un acquario, come se fosse un pesciolino rosso. Dunque, il nuovo Moto G sarà un dispositivo resistente all’acqua e alle immersioni (non si sa ancora fino a quale profondità).

Cosa ne pensate del prossimo prodotto di Lenovo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.