Nostalgici dei telefoni a conchiglia della serie RAZR di Motorola? Tranquilli, ci penserà Lenovo a riportare in auge la serie che ha segnato l’epoca d’oro di Motorola (con milioni di pezzi venduti in tutto il mondo tra il 2003 ed il 2007).

razr-800x420

Il nuovo membro della serie verrà presentato nel corso dell’evento del 9 giugno, ma intanto Lenovo fomenta la curiosità degli appassionati con un video. Nel corso del video vengono rimembrati i bei tempi della mia adolescenza, segnati da moltitudini di SMS, telefonate interminabili e pseudo-selfie, tutto col vecchio e famoso telefono a conchiglia della Motorola. Chi di noi non l’ha posseduto?

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

L’intento di Lenovo, dunque, è quello di catturare l’attenzione degli utenti sulla rinascita della serie in questione facendo leva su ricordi e nostalgia. La nuova serie comprenderà anche un nuovo smartphone, che riprenderà il tipico aspetto a conchiglia della famiglia RAZR ma verrà aggiornato con diverse novità. Ora non ci resta che attendere ulteriori informazioni a riguardo. Cosa ne pensate di questa idea di Lenovo? Quanti di voi hanno avuto tra le mani uno dei modelli della serie? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky, grazie al mio "Games_World" . Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.