Lenovo, dopo l’acquisizione di Motorola e l’uscita sul mercato di Zuk Z1, non finisce di stupire. Da pochi giorni, infatti, l’azienda cinese ha commercializzato nel mercato indiano il suo Vibe S1, smartphone già visto ad IFA quest’anno.

lenovovibes1

Si tratta di un device molto interessante, dotato di una dual camera frontale da 8 e 2 megapixel (i 2 megapixel della seconda fotocamera vengono usati per post editing), una fotocamera posteriore da 13 megapixel con dual tone flash LED, uno schermo FHD da 5 pollici di diagonale con Corning Gorilla Glass 3, processore MTK MT6792 octa-core e GPU grafica Mali-T760, 3 GB di memoria RAM, 32 GB di ROM (espandibile con microSD fino a 128 GB) ed una batteria da 2420 mAh. Nello slot per l’inserimento della memoria esterna è possibile anche aggiungere una seconda SIM. Ancora non è stato dichiarato se verrà venduto anche in Europa; per adesso è commercializzato ad un prezzo di 240 dollari solo nel territorio indiano. 

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!