L’estate sta arrivando su Microtech!

Sulle nostre pagine dedichiamo solitamente spazio ai grandi brand del settore tech ed alle loro novità. Esistono però anche realtà più piccole che fanno del rapporto qualità prezzo il loro cuore pulsante, provando a ritagliarsi il loro spazio. E’ il caso di Microtech, azienda italiana che opera nel settore tablet e computer, che abbiamo già imparato a conoscere sulle nostre pagine per le importanti iniziative di vendite promo fatte nel tempo. La saga di offerte oggi si arricchisce di una nuova puntata! Scopriamola insieme.

MICROTECH PER UN ESTATE DI TECNOLOGIA

Dall’1 al 10 luglio sarà possibile acquistare online a un prezzo vantaggioso il mini pc e-cube, il computer portatile ultrasottile e ultraleggero e-book Pro N4000 e N5000 e il tablet 2-in-1 e-tab Pro. L’e-cube potrà essere acquistato con uno sconto di 100 euro in bundle con l’estensione di garanzia 24 mesi. Per l’e-tab Pro e l’e-book Pro lo sconto applicato sarà di 70 euro in bundle con una borsa e-bag e con l’assicurazione Kasko valida per 12 mesi (per e-book Pro); con tastiera e-keyboard e penna stilo e-note (per l’e-tab Pro).
Microtech

E-CUBE

E-cube è l’ultima novità di Microtech: un mini-Pc progettato per avere le prestazioni di un computer desktop ma in un corpo molto più piccolo, un telaio di soli 140 millimetri, dalla linea compatta e leggera. E-cube è dotato di un microprocessore Intel® Core i5-7200u, con capacità di operare fino a 3.10GHz, e di una grafica Intel® HD 620. Il dispositivo può quindi collegarsi a qualsiasi monitor e supportare tutte quelle attività eseguibili con un Pc da ufficio. Fino a 32 GB di memoria RAM LP-DDR4 e fino a 2 TB di SSD completano la dotazione hardware di base. E-cube è disponibile con Windows 10 Home o Professional, con Ubuntu 18.04 LTS, con l’ innovativo Pantheon OS o con Android x86 8.1 Oreo.
Per scoprire tutti i dettagli dei prodotti Microtech e scoprire di più sull’iniziativa di sconti, vi lasciamo alla pagina dedicata del produttore!
SOURCEcomunicato stampa MICROTECH
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appasionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!