LG G7 ThinQ | Notch completamente confermato

Rivelata da Evan Blass, la nuova immagine G7 ThinQ, sembra essere tratta da materiale promozionale che LG stessa utilizzerà per presentare il suo nuovo telefono. Sembra certamente che il nuovo telefono abbia il pulsante di accensione sul lato destro, proprio come hanno fatto trapelare i rendering di G7 ThinQ la scorsa settimana.

Questo rappresenta un cambiamento per LG, in quanto tutti i suoi recenti telefoni di punta, inclusi G6 e V30, sono dotati di pulsanti di accensione montati sulla parte posteriore (con sensori di impronte digitali integrati). Sul G7 ThinQ, il sensore di impronte digitali rimane sul retro, accanto a una doppia fotocamera con flash LED e messa a fuoco automatica laser.

L’LG G7 ThinQ sarà presentato ufficialmente il mese prossimo, il 2 maggio. Secondo alcune indiscrezioni anche l’LG G7 dovrebbe avere la funzione software per nascondere il notch.

LEGGI ANCHE Apple rilascia iOS 11.4 Beta Developer 2

Proprio come l’LG V30S ThinQ (introdotto a febbraio), il G7 ThinQ si baserà sulle tecnologie AI (Artificial Intelligence) per offrire funzionalità avanzate relative a telecamera, comandi vocali ed altro ancora.

Ricordiamo le presunte specifiche di LG G7:

Lo smartphone arriverà con il nuovo SoC Snapdragon 845 accompagnato da 6 GB di RAM e un display OLED ereditato dal V30. Ci sarebbero poi due fotocamere posteriori e due frontali, accompagnate da un sensore per il riconoscimento dell’iride.

Il tutto con un design borderless che supporterebbe ricarica wireless e sarebbe certificato IP68.

Quindi, cosa ne pensi di LG G7 ThinQ fino ad ora?

FONTE

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.