LG G7 ThinQ nel primo render stampa

Finalmente possiamo mostrarvi il primo render stampa di LG G7 ThinQ, l’imminente smartphone di punta di LG per il 2018.

I colleghi di AndroidHeadlines hanno ricevuto l’immagine da una fonte affidabile e confermano che si tratti del primo rendering ufficiale del nuovo smartphone LG.

Come mostra l’immagine, l’LG G7 ThinQ sarà disponibile in una varietà colorazioni, più precisamente cinque: “Aurora Black”, “Platinum Grey”, “Marocchino Blu”, “Marocchino Blu (Matte)” e “Raspberry Rose“.

L’Aurora Black sarà l’opzione di colore “predefinita“, mentre gli altri saranno lanciati come alternative per chi cerca un look più personalizzato, ma la disponibilità di questi modelli varierà in base alla regione e al corriere.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Chuwi Hi9 Air

L’immagine riconferma anche la presenza della “tacca” che sarà inclusa anche nel top di gamma di LG, insieme a un design edge-to-edge con lo scopo di ridurre al minimo i bordi dello smartphone. Nonostante la superficie apparentemente piccola della tacca, qui sarà posizionata la fotocamera frontale e l’altoparlante dell’auricolare.

Sul posteriore, invece, sarà presente una doppia fotocamera, ma quest’anno sarà disposta in verticale nella parte centrale del device. Subito sotto troviamo il lettore di impronte digitali, in una posizione più bassa a causa del cambiamento di allineamento del modulo della fotocamera. Lateralmente, oltre al bilanciere del volume e il tasto di accensione, è presente un alto tasto, forse utile per consentire l’attivazione istantanea di un assistente AI.

Un ultima novità a livello di design riguarda il logo dell’azienda, che si trova in basso nella parte posteriore; come si vede dal render, è presente solo la dicitura LG, senza “G7“, scelta che non accadeva dal LG G3.

FONTE