In queste ore stanno circolando su internet alcune immagini di un LG G6 con dimensioni più piccole. E’ lecito quindi pensare che LG sia in procinto di mettere in commercio una variante del suo ultimo top di gamma con dimensioni più contenute tenendo conto che quasi sicuramente ci sarà un downgrade nella parte hardware.
Un particolare molto interessante risiede nel display, il quale con molte probabilità rimarrà un FullVision 18:9 non più da 5,7 pollici ma da 5,4 pollici, caratteristica non di poco conto visto l’ottima risoluzione di questa tipologia di schermi.
Ad ora non vi sono molte informazioni riguardo le caratteristiche di questo smartphone oltre alla foto trapelate in rete e che vi riportato qui sopra. Probabilmente sarà necessario attendere un paio di mesi prima della commercializzazione di questo smartphone.
Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità di LG G6 Mini!
Vi lasciamo alla nostra video recensione di LG G6!
[su_youtube url=”https://youtu.be/z68z_1Jm6ys”]Google ha reso noto che gli aggiornamenti software dei propri device Pixel saranno disponibili ancora per molto tempo.[/su_youtube]