LifePrint è quello che occorre per dare vita su iPhone alle nostre foto presenti nei vecchi album cartacei. LifePrint non è altro che una stampante tascabile con realtà virtuale, che ci consente di animare le foto tramite una app gratuita.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

A dare vita alle foto ci pensa la tecnologia Hyperphoto e per renderle animate basterà inquadrare con lo smartphone le foto stampate, come se fossero dei QR Code, con il LifePrint.

lifeprint-mobile-printer-07

Dal punto di vista tecnico LifePrint non utilizza nessun tipo di inchiostro, ma utilizza la carta fotografica adesiva. Sia la stampante che la carta adesiva per gli scatti sono disponibili in esclusiva su Apple Store al prezzo di 159 e 24 (30 fogli di carta fotografica adesiva).

Via

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.