Quello che sto per mostrarvi non c’entra molto con la tecnologia, ma il messaggio e l’iniziativa mi ha attirato molto, tanto da convincermi a mostrarvela e a rendervi partecipi. La compagnia assicurativa Linear compie 20 anni.

Per festeggiare il suo ventesimo compleanno, Linear ha organizzato un’operazione unconventional per ringraziare tutti gli automobilisti che hanno viaggiato insieme a loro fino a qui. E ha voluto farlo con un messaggio forte ed emozionante.

Incominciò tutto con un post celebrativo sulla pagina di Facebook della casa assicurativa che faceva un po’ da teaser della celebrazione dei suoi 20 anni: “Grazie per averci accompagnato in questo viaggio lungo 20 anni. La vita è un bellissimo viaggio. E tu chi vuoi ringraziare per averti accompagnato nel tuo? Raccontacelo qui”.

Linear invita infatti tutti noi a commentare su Facebook e partecipare a questa iniziativa veramente bellissima! I post più belli saranno poi proiettati sul maxi-schermo di Linear in piazzale Loreto a Milano, punto di snodo per gli automobilisti della metropoli.

Qui un video che vi farà scendere una lacrima! Davvero una bellissima campagna pubblicitaria!

Che aspettate? Cogliete questo attimo per poter lanciare un messaggio, un ringraziamento a chi vi ha accompagnato e vi accompagna nella vostra vita! Noi non ce lo siamo lasciati sfuggire!