Lo Xiaomi Mi5 sarà presente al MWC 2016, e iniziano a spuntare foto della confezione!

Ecco la conferma che tutti stavano aspettando! Era inevitabile, dopo l’enorme quantità di rumors riguardo lo Xiaomi Mi5, un annuncio ufficiale della società cinese.

Hugo Barra, vice presidente di Xiaomi, ha annunciato tramite il suo account Twitter la presenza della società al MWC (Mobile World Congress) il 24 febbraio. Per la prima volta anche Xiaomi partecipa a questo tipo di fiera internazionale. Immagine2

In un altro tweet, ribadendo ciò che già aveva annunciato, Hugo Barra pubblica un’immagine simile alla precedente ma con il logo in basso a destra di Qualcomm! Sarebbe quindi confermata la presenza dello Snapdragon 820 sul nuovo top di gamma di Xiaomi.

Immagine3

Alcuni hanno interpretato la notizia della presenza di Xiaomi al MWC come il primo tentativo della società di sbarcare nel mercato europeo, il che è molto probabile.

Contemporaneamente a questo annuncio sono saltate fuori alcune immagini riguardanti la confezione del Mi5. Quest’ultima sembra ripercorrere la strada dello Xiaomi Redmi Note 3: la confezione è molto simile.

Il Mi5 si presenta in 4 colorazioni diverse: gold, pink, black e white.
Confezione-Xiaomi-Mi5-2

Confezione-Xiaomi-Mi5-1

Non ci resta che attendere gli ultimi 26 giorni!