MacBook Pro da 13 pollici – Apple lo aggiorna con Magic Keyboard

Apple aggiorna MacBook Pro 13″ con Magic Keyboard, il doppio dello spazio di archiviazione e prestazioni più scattanti

Oggi Apple ha annunciato di aver aggiornato MacBook Pro 13″ con la nuova Magic Keyboard, la tastiera più comoda mai vista su un notebook Mac, e il doppio dello spazio di archiviazione per tutte le configurazioni standard, aumentando ancora di più il valore del MacBook Pro più amato di sempre. La nuova linea offre anche processori di decima generazione con prestazioni grafiche fino all’80% più veloci1 e 16GB di memoria a 3733MHz di serie su alcune configurazioni. Ha potenti processori quad-core, uno spettacolare display Retina da 13″, Touch Bar e Touch ID, altoparlanti stereo per un suono avvolgente, una batteria che dura tutto il giorno e la potenza di macOS, il tutto in un design altamente portatile. Il nuovo MacBook Pro 13″ può essere ordinato da oggi a partire da €1.529, e anche meno per i clienti Education.

Nuova Magic Keyboard sul MacBook Pro

Ora ha la nuova Magic Keyboard, che è stata prima introdotta su MacBook Pro 16″ e poi aggiunta a marzo sulla versione Air. La Magic Keyboard ha tasti con meccanismo a forbice ridisegnato ed escursione di 1 mm, per scrivere in modo più comodo e stabile. Inoltre i tasti freccia a T capovolta sono più facili da trovare, per esempio mentre si lavora a un foglio di calcolo o quando si gioca. La Magic Keyboard ha anche un tasto Esc fisico oltre a Touch Bar e Touch ID, per garantire la migliore esperienza di digitazione mai provata su un notebook Mac.

Servizi Apple

I clienti possono anche usufruire dei servizi Apple direttamente su MacBook Pro, che include le nuove versioni delle app Musica, Apple Podcast e Apple TV, oltre a Apple News. Apple Arcade è disponibile tramite il Mac App Store e offre ai clienti Mac oltre 100 nuovi giochi esclusivi. E per un periodo di tempo limitato, l’acquisto include un anno gratis di Apple TV+ sull’app Apple TV.2

Prezzi e Disponibilità

A partire da €1.529 (IVA incl.), e anche meno per i clienti Education, il nuovo MacBook Pro 13″ può essere ordinato da oggi su apple.it e nell’app Apple Store. Inizierà a essere disponibile per i clienti e in alcuni Apple Store e Rivenditori Autorizzati Apple entro fine settimana. Ulteriori specifiche tecniche, opzioni di personalizzazione e informazioni sugli accessori sono disponibili online su apple.com/it/mac.