Microsoft Edge è un browser introdotto a partire dal 21 Gennaio 2015 nei dispositivi con a bordo Windows 10. Nel corso degli anni il browser è stato introdotto anche nei dispositivi iOS e Android.

Introdotta la sincronizzazione delle password ed il tema scuro

Con il nuovo aggiornamento già disponibile nel Play Store porta con sé interessanti novità per gli utenti, novità comunque già disponibili da tempo nei principali browser.

La prima, ed anche la più importante, riguarda la sincronizzazione delle password, molto importante per garantire una riduzione dei tempi di lavoro e di attesa per l’accesso agli account utilizzati. Grazie all’accesso nell’account Microsoft al momento dell’avvio del browser infatti, tutte le password digitate verranno automaticamente salvate.

Microsoft Edge tema scuro

Leggi anche: ASUS presenta ZenFone Max Plus (M1)

La seconda novità invece riguarda l’introduzione del tema scuro, anch’essa già presente in molte applicazioni, creata appositamente per attenuare i riflessi del display. Attualmente però, non tutte le pagine del browser supportano il tema scuro, crediamo comunque che nel prossimo aggiornamento questo problema verrà sicuramente risolto.

Per usufruire di questo nuovo aggiornamento non vi resta che installare o aggiornare l’applicazione direttamente dal Play Store, vi lasciamo di seguito il badge per il download!

Che ne pensate del nuovo aggiornamento? Ditecelo nei commenti qui sotto!

VIA