MMD, azienda che detiene la licenza sui monitor Philips, ha da poco presentato il nuovo monitor LCD Quad HD da 27 pollici con USB-C, il Moda 276C8. Questo nuovo prodotto è adatto sia a professionisti che a utenti domestici. Parliamo di un display con una qualità delle immagini degna di nota e un design senza cornici al passo coi tempi.

Monitor Philips Moda 276C8

Di seguito il comunicato stampa con tutte le informazioni.

MMD, azienda leader nella produzione di display e partner licenziatario dei monitor a marchio Philips, annuncia il lancio del Philips Moda 276C8, monitor LCD con USB-C. Il monitor Quad HD da 27” è equipaggiato da tutto quello che i professionisti di oggi hanno bisogno per godersi ogni minuto passato al computer.

LEGGI ANCHE: MMD lancia il monitor Philips 439P9H SuperWide

Dall’estetica elegante e senza cornice, alla connettività USB-C, alla spettacolare qualità delle immagini – questo Philips 276C8 offre un mix ideale di design e prestazioni.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuove TV Oled+ ad IFA 2019

 

Design da primo premio

Parlando di design, il Philips 276C8 è impareggiabile. Costruito praticamente senza cornice, il suo aspetto Zero Bezel non è solo piacevole alla vista ma offre tutti i vantaggi di una visualizzazione e uno spazio di lavoro più ampi, facilitando i set-up multi-monitor.

LEGGI ANCHE: Philips | Tutti i nuovi monitor presentati ad IFA19

Il monitor è anche incredibilmente sottile, appena 6.1mm di spessore e con uno stile contemporaneo che ben si adatta a qualsiasi ambiente lavorativo o abitativo. Il pannello sottile ed elegante del monito e la base geometrica si sono aggiudicati un RedDot Design Award 2018, insignito solo al meglio del design e del business.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovi monitor E1

Uno stile unico

Il Philips 276C8 presenta una serie di tecnologie innovative che assicurano immagini straordinarie, dalla grafica 3D alla fotografia, dai film alle applicazioni per l’ufficio e molto altro ancora. La risoluzione CrystalClear QHD 2560×1440 dà vita ad ogni immagine, mentre la tecnologia IPS LED Wide View migliora l’accuratezza di immagini e colori.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovo monitor dedicato ai professionisti

Il monitor è inoltre dotato della tecnologia Ultra Wide-Color, che offre uno spettro di colori eccezionalmente ampio per un risultato più ricco e vivido. E per gli appassionati di giochi, questo monitor è dotato della tecnologia AMD FreeSync™ per tempi di risposta rapidissimi e un gameplay fluido e privo di interruzioni.

LEGGI ANCHE: Philips 222B9T con Smooth Touch!

Per permettere agli utenti di godersi il Philips 276C8 senza temere per la propria vista, il monitor offre anche diverse funzionalità progettate pensando al benessere degli utenti, come la modalità LowBlue e la tecnologia EasyRead.

LEGGI ANCHE: Philips | Nuovo monitor per console gaming

La semplicità inizia qui

Per i professionisti del multi-tasking, il Philips 276C8 rappresenta un potente partner nel risparmiare tempo, essendo equipaggiato con caratteristiche innovative.

LEGGI ANCHE: Philips 329P9H: il nuovo monitor 4K con dock USB-C e webcam pop-up!

La principale tra queste è l’USB-C con alimentazione, che consente agli utenti di beneficiare del trasferimento di dati ad alta velocità USB 3.2, guardare video ad alta risoluzione e accendere e ricaricare computer portatili compatibili direttamente dal monitor, il tutto con un singolo cavo USB-C reversibile.

LEGGI ANCHE: I monitor AOC e Philips: fra Intrattenimento e Gaming

Cosa potrebbe esserci di più semplice?

Elegante, sottile e versatile, il Philips 276C8 sarà disponibile da Dicembre al prezzo suggerito di €369.

SOURCEComunicato Stampa MMD
Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!